Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
BALLESTRI GIOVANNI
 

Politica per la Qualità – anno 2018

 
 
La Ditta BALLESTRI GIOVANNI, in linea con la propria filosofia basata sulla capacità di adeguarsi continuamente alle necessità di mercato, mantiene un Sistema di Gestione Qualità al fine di ottenere vantaggi competitivi e conseguire, conservare e migliorare le prestazioni e le capacità organizzative in termini di efficacia ed efficienza.
 
La presente Politica per la Qualità nasce come impegno della Direzione, attraverso l’ operato di tutta l’ azienda, al rispetto dei requisiti della norma     UNI EN ISO 9001:2015 in quanto costituisce un’ulteriore fattore di competitività e diversificazione nei confronti di concorrenti non certificati.
 
La Direzione, attraverso l’ operato del Responsabile della Qualità, s’impegna   ad assicurare che tale politica sia compresa, da tutti condivisa, implementata       e mantenuta a tutti i livelli dell’ azienda.
 
Sulla base dei principi di seguito esposti, sono stati definiti obiettivi misurabili da parte della Direzione in occasione del riesame annuale.
 
PRINCIPI GENERALI
 
1.      Porre la massima attenzione ad individuare e soddisfare le esigenze del Cliente e di tutte le parti interessate

   2.      Migliorare continuamente la qualità della propria gestione e dei servizi       offerti, al fine di realizzare la Politica per la Qualità e la                          generazione  di risultati positivi, anche di natura economica;

3.      Garantire la disponibilità di professionalità adeguate alle esigenze del Cliente;

4.      Monitorare il contesto ed i fattori rilevanti per adeguare il proprio SG
 
     5.      Garantire una crescita professionale dei dipendenti;
 
     6.      Rispettare i requisiti SGQ e provvedere al suo continuo ed effettivo        miglioramento;
    7.      Revisionare la Politica per la Qualità assicurandosi che tutto il personale  ne comprenda i contenuti e si impegni a rispettarli rendendola disponibile a tutte le parti interessate che ne facciano esplicita richiesta
 
 
Gli obiettivi identificati saranno controllati, verificando se quanto si sta attuando porta verso l’obiettivo da raggiungere.
 
Certi di contare sulla massima collaborazione, il Direttore assicura che ogni consiglio, volto al miglioramento del servizio e delle attività lavorative, verrà attentamente considerato e discusso.
 
Il presente documento viene portato a conoscenza di tutto il personale dell’azienda ed è a disposizione di chiunque ne faccia richiesta.
 
 
 
Genova – 12 Gennaio 2018
                    
Il R.S.G.Q. Ballestri Marina
 
                                                          Per approvazione
                                                         Il Direttore
Ballestri Giovanni
      
                        
                            
 
 
  Site Map